Letture mp3

Ognuna di queste storie che io chiamo MetaFiabe, l’ho scritta, salvo diversamente indicato in nota, per i miei figli, con i miei figli. Con loro mi diverto a comporre e scomporre il mondo e loro sono bravi, mi insegnano le sfumature e la dolcezza.

Le stagioni sono importanti ed è bello poter giocare con loro a rumori e colori ridendo e correndo come bambini, con i bambini. La Natura nelle stagioni si rinnova, per questo sono importanti e non vanno perse di vista, altrimenti puzza e tristezza prenderanno il sopravvento annegando la felicità nella paura e nel dolore. Leggo Autunno

Le stagioni sono importanti e con loro anche le tradizioni, entrambe si ripetono ciclicamente, entrambe toccano nel profondo l’essere umano che questo lo voglia o no, che se ne accorga o no. Leggo Natale e l’Inverno

Le stagioni, le tradizioni e la natura, queste le cose di cui parlo nelle fiabe che scrivo con e per i miei bambini. In questo caso l’acqua, il suo ciclo e la sua importanza per la vita. L’acqua è anche nascita. Leggo PLONF (Italiano)

Stagioni, tradizioni, natura e multilingismo. Ecco perché cerco di scriverle in più lingue … e scusate se la traduzione non è perfetta ma sono italiana e appassionata. Leggo PLONF (English)Leggo PLONF (Español)